Perchè Consult Professional

Il finanziamento contenziosi di Consult Professional ottimizza il processo di Giustizia

PER I CLIENTI

Finanziando interamente la pratica facilitiamo l'accesso alla giustizia ma soprattutto miglioriamo le possibilità di successo dando la possibilità a tutti i clienti di usufruire delle migliori risorse professionali, indipendentemente dal proprio portafoglio e dal costo degli onorari dei professionisti prescelti.

PER GLI AVVOCATI E I CONSULENTI DI PARTE

I professionisti potranno concentrarsi pienamente sugli aspetti tecnici delle pratiche senza doversi minimamente preoccupare della antipatica questione economica.

Si azzererà il rischio di insoluti e di dover ricorrere al recupero crediti, potendo così concentrarsi solo sulla propria pratica e sulla crescita dell’attività professionale.

PER IL SISTEMA GIUDIZIARIO

Il processo di analisi delle pratiche che effettuiamo ai fini della finanziabilità è molto rigoroso e produce una seria selezione, escludendo dalla gestione quelle pratiche manifestamente infondate, bagatellari o addirittura temerarie, contribuendo così a limitare l'accesso alla giustizia solamente alle cause realmente fondate e meritevoli di tutela.