Claims Management Company

La nuova Era del Risarcimento Danni

INFORTUNI SU MEZZI PUBBLICI

Incidenti con e sui mezzi pubblici: una risposta chiara per ogni dubbio

Una particolare categoria di sinistri riguarda gli incidenti con mezzi pubblici, che nelle città congestionate dal traffico di ogni giorno possono succedere in qualunque momento. Spesso le vittime di tali incidenti sono i cosiddetti utenti deboli della strada, come ad esempio pedoni e ciclisti; tuttavia non capita di rado di vedere coinvolte automobili in incidenti con mezzi pubblici quali tram, autobus e corriere.

A questo preciso target di sinistri, Infortunistica Veneta ha dedicato una sezione apposita, la quale provvederà a stimare l’entità del danno, e a provvedere all’inoltro di tutte le pratiche per ottenere l’indennizzo da qualunque tipologia di incidenti con mezzi pubblici, indipendentemente dalla dinamica.



Un’altra categoria di sinistri strettamente connessa col trasporto pubblico riguarda invece gli infortuni avvenuti su mezzi pubblici quali treni, metropolitane, autobus e quant’altro: infatti spesso brusche frenate, oppure una cattiva manutenzione dei veicoli in questione possono causare agli utenti del pubblico trasporto danni e conseguenze anche gravi per la loro salute.

Anche in questo caso lo staff dell’agenzia è in grado di verificare se esistono i presupposti per la richiesta di rimborsi in merito agli infortuni subìti su mezzi pubblici di ogni tipo durante lo svolgimento delle proprie attività di ogni giorno.

Indipendentemente dal fatto che siate stati vittima di incidenti con mezzi pubblici, oppure che abbiate avuto un infortunio direttamente come utenti del pubblico servizio, Consult Professional Veneta sarà al vostro fianco per far valere interamente i vostri diritti, ed ottenere il risarcimento eventualmente dovuto ai sinistri e agli infortuni su mezzi pubblici.


Servizi CP

Pre - analisi di fondatezza

Effettuiamo sempre un pre-analisi GRATUITA per verificare la presenza della Responsabilità da parte della struttura sanitaria o del medico.
In caso di esito positivo attiveremo la pratica di risarciento danni, in caso di esito negativo archivieremo la pratica senza richiedere alcun pagamento.

Assistenza Legale

Assistenza legale civile e penale, stragiudiziale e giudiziale, fornita da avvocati esperti in gravi incidenti.

Perizie Medico - Legali

Perizie medico-legali di alto profilo e CTP (consulenze tecniche specialistiche di parte), sia stragiudiziali che da far valere in giudizio.

Garanzia No-Risk

La garanzia solleva il Cleinte dal dover pagare i nostri onorari, l'assistenza legale, medico-legale e medica ricevuta, in caso di insuccesso.  

Second Opinion

Anche se sei già seguito da altri professionisti è tuo diritto chiederci una seconda opinione, soprattutto qualora non dovessi essere convinto della gestione o del corretto risarcimento.
Gratuitamente e senza impegno ti forniremo ogni informazione.
Ricorda però che se hai già firmato una quietanza, un atto di transazione o un'accettazione allora non sarà più possibile intervenire in tuo favore.

Inviaci la richiesta e ti ricontattaremo in brevissimo tempo.