INFORTUNI LAVORATIVI

Qualunque fatto doloso o colposo che cagiona ad altri un danno ingiusto obbliga colui che ha commesso il fatto a risarcire il danno.

In caso di incidenti nei luoghi di lavoro il lavoratore è sempre coperto dall'INAIL, se la responsabilità fosse attribuibile al datore di lavoro, come nel caso di insufficenti condizioni di sicurezza, questo sarà tenuto a risarcire direttamente il lavoratore o i familiari in caso di decesso.

Servizi CP

Pre - analisi di fondatezza

Effettuiamo un pre-analisi GRATUITA per verificare la presenza della Responsabilità da parte della struttura sanitaria o del medico.
In caso di esito positivo attiveremo la pratica di risarciento danni, in caso di esito negativo archivieremo la pratica senza richiedere alcun pagamento.

Assistenza Legale

Assistenza legale civile e penale, stragiudiziale e giudiziale, fornita da avvocati esperti nell'infortunistica.

Perizie Medico - Legali

Perizie medico-legali di alto profilo e CTP (consulenze tecniche specialistiche di parte), sia stragiudiziali che da far valere in giudizio.

Finanziamento Pratica

Finanziamo interamente i costi dell'assistenza legale e medico-legale, in cambio solo di una percentuale precedentemente concordata a esito favorevole raggiunto.

Garanzia No-Risk

La garanzia solleva il Cleinte dal dover pagare i nostri onorari, l'assistenza legale, medico-legale e medica ricevuta, in caso di insuccesso.  

Second Opinion

Anche se sei già seguito da altri professionisti è tuo diritto chiederci una seconda opinione, soprattutto qualora non dovessi essere convinto della gestione o del corretto risarcimento.
Gratuitamente e senza impegno ti forniremo ogni informazione.
Ricorda però che se hai già firmato una quietanza, un atto di transazione o un'accettazione allora non sarà più possibile intervenire in tuo favore.

Inviaci la richiesta e ti ricontattaremo in brevissimo tempo.