Educazione Creditizia & Contenzioso Bancario

  • Per Privati 

  • Per Imprese

Sei davvero consapevole di come
stiano andando i tuoi finanziamenti?

Più controllo sui propri finanziamenti, meno sorprese!

Il controllo dei propri finanziamenti permette di ottimizzare la sicurezza economica dell'impresa e della famiglia, evitando incertezze e brutte sorprese!



In Italia, il 70% delle PMI, e il valore aumenta per i privati, non conosce gli indicatori finanziari dei finanziamenti utilizzati in grado di mettere in luce eventuali anomalie e spesso imprenditori e famiglie pagano inconsapevolmente un alto prezzo a causa di ciò.



Questo fenomeno ha un nome preciso, asimmetria informativa, ovvero quella condizione in cui le informazioni non sono condivise integralmente fra i soggetti facenti parte del processo economico, dunque una parte, la banca, dispone di maggiori informazioni rispetto all'atra, il cliente e da questa configurazione essa può trarne un vantaggio indebito e tutti conosciamo l'esigenza prioritaria per le banche, ottenere alti profitti.



Che tu sia un imprenditore o un privato oggi, grazie alla nostra Credit Risk Compliance, puoi effettuare una approfondita verifica della conformità dei tuoi finanzamenti, in modo da intervenire subito su eventuali addebiti irregolari che se presi in tempo possono fare la differenza sul bilancio aziendale o familiare e soprattutto sull’esito di  eventuali contenziosi in essere con gli istituti di credito, proteggendoti da decreti ingiuntivi, pignoramenti e messa all'asta di immobili.


IL NOSTRO METODO
ADOTTIAMO UN PROCESSO COGNITIVO SEMPLICE, VANTAGGIOSO ED EFFICACE
"CREDIT RISK COMPLIANCE"

FASE 1:
CREDIT AUDIT

Raccogliamo con accuratezza i dati necesssari, li elaboriamo e identifichiamo i finanziamenti sensibili

FASE 2:
CREDIT CHEK

Effettuiamo un'analisi preliminare per verificare la possibilità di procedere e quantifichiamo il valore dell'indebito

FASE 3:
CREDIT VISION

Identificato il problema elaboriamo e selezioniamo le strategie più vantaggiose e adeguate per il Cliente.


Richiedi subito un consulto gratuito e senza impegno al numero 

02 937 800 33

oppure inviaci una mail e ti ricontatteremo noi.


Inviaci la tua richiesta

Questo modulo raccoglie le informazioni che utilizzeremo per inviarti informazioni, aggiornamenti, offerte speciali e notizie. Non condivideremo o venderemo le tue informazioni personali. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.