Studio Consult Professional
We Project Justice

Voliamo alto

perseguiamo l'eccellenza nella concretezza della competenza

Consult Professional non è l'unico studio di consulenza specializzato in diritto bancario in Italia e nemmeno il più grande o il più famoso.


Allora perchè così tanti imprenditori, privati, avvocati e consulenti tecnici, di ogni parte di Italia, si rivolgono a Consult Professional per ricevere consulenza nell'ambito della gestione debiti e del contenzioso bancario?


Probabilmente la risposta risiede nella serietà e nella qualità con cui curiamo i nostri interventi, professionalità, flessibilità, esperienza e determinazione nell'affrontare ogni pratica, di ogni tipo e dimensione.


Le super competenze del nostro team di specialisti e la profonda dedizione alla materia si fondono con la notevole esperienza acquisita sul campo, per offrire al cliente soluzioni originali e ricche di sostanza, non solo piacevoli nella forma.


Non ci accontentiamo di seguire gli orientamenti correnti, il nostro alto grado di competenza e determinazione ci portano a determinarli.


Ogni  Cliente che si affiderà a Consult Professional avrà un'esperienza diversa, dal momento che il servizio che offriamo è personalizzato per ogni singola richiesta, tuttavia seguiamo un metodo di lavoro standard per assicurare la completa soddisfazione del Cliente. 



I nostri valori - le 4C

CONOSCENZA - Il Sapere, la profonda dedizione nell'approfondimento della genesi del diritto bancario in ogni suo dettaglio, dell'evoluzione della dottrina e della giurisprudenza. Per un settore così importante abbiamo scelto la qualità e l'eccellenza senza compromessi.

COMPETENZA - Il sapere fare, l'esperienza di mettere in campo le conoscenze acquisite e misurarsi strategicamente con tutti gli attori in gioco e le controparti, conoscendone preventivamente le caratteristiche.

CORTESIA -  Intesa come rispetto per il Cliente e i suoi professionisti che decliniamo in ogni modalità; onestà, trasparenza, tempestività e gentilezza, di cui gradiamo la reciprocità.

CONFIDENZIALITA' - La riservatezza, soprattutto nelle prime fasi, rappresenta un must fondamentale, riconoscendo la delicatezza dell'ambito in cui agisce il nostro intervento. La pre-analisi verrà effettuata nella totale riservatezza e in nessun caso la banca verrà preventivamente coinvolta.

Contattaci per un consulto gratuito e senza impegno al numero 02 937 800 33 oppure inviaci una mail e ti ricontatteremo noi.